LA SPAGNA AL WORLD DUCATI WEEK 2012

L’Ufficio Spagnolo del Turismo di Milano parteciperà dal 21 al 24 giugno al World Ducati Week, il raduno internazionale Ducati al quale intervengono in ogni edizione possessori di moto Ducati, motociclisti di altre case e anche un pubblico assolutamente eterogeneo proveniente dall’Italia e da tutto il mondo. Sede storica della manifestazione è il circuito internazionale di Misano Adriatico in provincia di Rimini.

Alle partnership con istituzioni, enti e autorità si aggiunge l’amicizia e il Patrocinio dell’Ufficio Spagnolo del Turismo, che approfitterà delle migliaia di visitatori per promuovere il proprio territorio in chiave “ducatista”.

La Spagna sarà presente con un punto informazioni nell’area internazionale in cui presenterà e promuoverà le novità, spaziando tra sport, cultura, arte ed intrattenimento, fornendo informazioni sul paese e sulle località specialmente legate al motociclismo, proponendo itinerari originali a tutte le persone interessate alla Spagna come meta turistica e, in particolar modo, ai viaggiatori in moto.

L’Ente per la promozione turistica andalusa porterà il gruppo flamenco Diquela che allieterà il pubblico tutti i giorni con 2 spettacoli, ricreando l’atmosfera magica e affascinante dell’Andalusia. Inoltre, Valencia permetterà di assaggiare la sua fresca “horchata” accompagnata dai tipici “fartons”, mentre giovedì 21 giugno Bilbao organizzerà una degustazione di “pintxos” e vino bianco “txakoli”.

L’Ufficio Spagnolo del Turismo ha lanciato un’iniziativa nelle reti sociali che permetterà ai partecipanti di aggiudicarsi dei biglietti d’ingresso al “WDW 2012”.

http://www.ducati.com/world_ducati_week.do

  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks