DA HARLEY-DAVIDSON ITALIA LA SPORTSTER IRON 883 SPECIAL EDITION S


In questi mesi c’è stato grande fermento nella sede di Harley-Davidson Italia. Voci di una nuova moto in edizione speciale, una creatura ispirata alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dal catalogo componenti e accessori originali 2013.

Ha preso così vita, dall’officina creativa tutta italiana, la novità Iron 883 Special Edition S, una Harley pura ed essenziale, come piace ai veri appassionati, nata sulla base del modello entry level della gamma Sportster.

L’idea è scaturita dal successo ottenuto con il modello precedente, la Iron 883 Special Edition, uno Sportster esclusivo dalla forte personalità, lanciato sul mercato italiano lo scorso anno e consacrato in occasione di EICMA. Ogni esemplare disponibile è stato rapidamente venduto.

Da clienti, appassionati e concessionari ufficiali è quindi arrivata la richiesta di una nuova special di serie che potesse altrettanto emozionare. Una moto unica, espressione su due ruote delle nuove tendenze, ricercata nei dettagli quanto accessibile.

La filiale italiana della casa di Milwaukee ha messo al lavoro il suo staff e creato il progetto Special Edition S.

Questo nuovo Sportster esprime nel suo appeal uno sfuggente richiamo alla sportività, messo in evidenza dagli accessori accuratamente scelti tra cui il nuovo cupolino ed il puntale anteriore. Ma non è tutto. Rispetto alla versione standard sono stati integrati specchietti rovesciati, manubrio dragbar, tubo freno in treccia aeronautica, sella Asy, parafango posteriore e nuovo paracalore. La natura dark custom della Iron affiora non solo da questi attributi ma anche dalla colorazione nera che avvolge le sovrastrutture, un dettaglio che mette ancora più in risalto le cromature originali. Un nuovo componente è stato infine aggiunto alla moto a firma della sua unicità, la cover filtro aria personalizzata con logo Special Edition S e bandiera tricolore. Motore e telaio sono rimasti di serie. Questa moto nasce per aggredire il contesto urbano, agile ed essenziale. Non chiede nulla al pilota, solo la possibilità di essere domata nelle lunghe notti che accompagnano la città. Puro piacere di guida che si materializza già in pochi chilometri. E’ tutta lì l’emozione, pronta per essere vissuta.

A questa news per il mercato italiano si affianca uno strumento efficace per entrarne in possesso nonostante il periodo non sia tra i più favorevoli dal punto di vista economico: il programma di finanziamento Harley Own.

NUOVO PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO HARLEY OWN: scegli la tua moto tra la gamma completa Harley 2013 e vivi il sogno di una vita.

La soddisfazione di tanti clienti conquistata lo scorso anno con il programma di finanziamento Harley Own è stata un chiaro segnale. La formula ha ottenuto grande successo, per gli appassionati la possibilità di concretizzare un vero e proprio sogno: acquistare una nuova moto Harley-Davidson e non avere il pensiero del domani.

La filiale italiana, pioniera in ambito motociclistico nei servizi di finanziamento, ha voluto offrire anche per il 2013 questa esclusiva opportunità con qualche novità in più, come l’estensione del programma a tutta la gamma moto attualmente a listino.

Nato in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.a., il nuovo programma di finanziamento Harley Own 2013 è attivo già dal mese di aprile e sarà valido fino al 15 giugno 2013. La formula, mutuata dalla prima edizione, prevede che al momento della sottoscrizione del contratto d’acquisto per un motociclo nuovo il cliente versi un anticipo minimo pari al 20% del valore del modello acquistato. Il resto viene finanziato a 24 o 36 mesi, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione e ricorrendo ogni condizione contrattuale e di merito, il cliente Harley può scegliere fra tre soluzioni:

• tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale;

• valutare insieme al concessionario la permuta con un nuovo modello Harley;

• oppure restituire la moto al concessionario Harley-Davidson a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi.

L’edizione 2013 del programma Harley Own offre quindi la possibilità di attivare il servizio su tutta la gamma moto, con la sola eccezione dei modelli CVO. In precedenza era un’esclusiva per la famiglia Sportster.

I vantaggi sono molteplici: non avere più preoccupazioni legate alla vendita dell’usato, poter usufruire di un sistema di finanziamento personalizzato e concorrenziale, non per ultimo concedersi la libertà di avere in garage modelli sempre nuovi ed attuali. Chilometri si, pensieri no!

Il programma Harley Own è disponibile presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

La Iron 883 Special Edition S è in vendita dal mese di aprile presso tutte le concessionarie della rete ufficiale, un’esclusiva per il mercato italiano.

Prezzo al pubblico chiavi in mano 9.800 Euro (9.100 Euro nella versione standard).

Per informazioni consultare il sito ufficiale Harley-Davidson: www.harley-davidson.it.

 

  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks