NOVITÀ HONDA AL TOKYO MOTOR SHOW

Dopo le anteprime di Eicma, sale a 16 il totale dei modelli Honda nuovi o aggiornati, oggi Honda svela i dettagli sui tre modelli che si aggiungono alla già lunga lista di novità per il mercato Europeo nel 2014. Le novità sono state presentate in anteprima al Tokyo Motor Show.

Gold Wing F6C

Bassa e lunga, basata sulla piattaforma della GL1800 Gold Wing, la nuova F6C vanta l’incredibile motore a 6 cilindri contrapposti da 1800 cc, eccezionale per erogazione e generosità della risposta a tutti i regimi, il telaio doppio trave in alluminio che esalta maneggevolezza e guidabilità stabiliscono un inconfondibile stile custom-cruiser e creano un perfetto mix di muscolosa eleganza. Questo look da power-cruiser e le eccezionali finiture rinverdiscono i fasti della fantastica Honda F6C Valkyrie di fine anni Novanta.

CB1100 EX e CB1100

Per il 2014, la Honda CB1100, meravigliosa naked a 4 cilindri dal gusto vintage che si rifà alla tradizione Honda delle mitiche CB anni Settanta. Il motore a 4 cilindri in linea da 1.140 cc raffreddato ad aria assicura prestazioni emozionanti e grande piacere di guida. Questo revival sarà disponibile in due versioni. A fianco della CB1100 standard, aggiornata in numerosi particolari, nasce la nuova CB1100EX. In risposta alle numerose richieste dei clienti di questa meravigliosa Honda dallo stile classico, la CB1100 EX monterà cerchi in alluminio a raggi e doppi terminali di scarico. La versione standard sarà invece disponibile in una nuova livrea con una sorprendente colorazione ‘Graphite Black’. Entrambe le versioni saranno dotate di cambio a sei marce, posizione del faro rialzata e strumentazione aggiornata con trip computer e indicatore della marcia inserita.

  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks